Polizze False

Secondo i dati dell'Associazione nazionale fra le imprese assicuratrici (Ania), sulle strade italiane circolano ben 2,7 milioni veicoli senza copertura. Nel caso provochino un incidente, i danni sono risarciti dal fondo vittime della strada, alimentato da un prelievo del 2,596 sui premi versati da tutti gli assicurati.

Spesso sentiamo dai nostri clienti la frase "...Ma online ho trovato la polizza ad un prezzo minore" purtroppo non è tutto oro quello che luccica. Le tariffe RCA subiscono variazioni e il nostro lavoro è basato sulla consulenza e la trasparenza e pertanto quando non possiamo accontentare il cliente con prezzi richiesti ci raccomandiamo per loro tutela di effettuare i dovuti controlli.

E' possibile e assolutamente indispensabile  verificare sempre l'autenticità delle proposte ricevute andando sul sito ufficiale di IVASS https://www.ivass.it/consumatori/proteggi/index.html poichè spesso i siti dove si acquistano polizze false sono molto simili a siti di reali compagnie che operano nel settore.

 

 

 


Contattaci
Hai dubbi o domande? Vuoi chiederci delle informazioni? Contattaci subito!


INVIA RICHIESTA