Tutela Legale Professionisti

La possibilità che qualsiasi professionista, nell’arco della propria vita, possa avere bisogno d’assistenza legale riguardo all’attività svolta, per difendersi da richieste o per attivare lui stesso richieste verso terzi, è pari al 100%. Il costo di tali consulenze è sempre molto alto, a volte cosi tanto, che spesso si desiste dal far valere i proprio diritti, in quanto il beneficio economico atteso verrebbe annullato dal costo del legale.

Cosi ora, TUTTI I PROFESSIONISTI, PER QUALSIASI ATTIVITA’ SVOLTA,  provvedono ad eliminare questo rischio girandolo a terzi, stipulando una polizza di “COPERTURA PER SPESE LEGALI E PERITALI” con compagnie specializzate ed indipendenti nel settore della tutela legale e peritale.  

Lo scopo è quello di avere sempre a disposizione una somma in danaro per il rimborso delle spese legali, o del proprio avvocato scelto dal cliente o di una rete di studi legali in tutta Italia, accreditati dalla compagnia, che possono essere contattati anche solo per una consulenza o un consiglio da chiedere.

Altri importanti vantaggi sono: l’impegno finanziario molto limitato, certo nell’anno, totalmente deducibile fiscalmente e un massimale di rimborso spese stabilito dal cliente in base alle sue possibili necessità.  


Contattaci
Hai dubbi o domande? Vuoi chiederci delle informazioni? Contattaci subito!


INVIA RICHIESTA