Welfare Aziendale Assicurativo

Il welfare aziendale è uno strumento prezioso per migliorare il clima lavorativo e il benessere dei dipendenti. È in grado di trattenere i talenti e attrarne di nuovi, facendo leva su benefici significativi, non solo dal punto di vista economico, in grado di conciliare il lavoro con la vita privata.

Per Welfare Aziendale, letteralmente “benessere aziendale” si intende un insieme di benefit e prestazioni non monetarie erogate a favore dei dipendenti, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e il benessere dei lavoratori e dei loro familiari.

In questo modo si incrementa il potere d’acquisto delle famiglie senza aumentare il loro reddito imponibile e senza aumentare il peso fiscale del datore di lavoro.

Fondi pensionistici

Assicurazioni e Fondi Sanitari collettivi, per dipendenti e familiari

Assicurazioni sugli infortuni professionali ed extra professionali

Piani di risparmio e/o accantonamento

Le polizze di welfare sono prodotti particolarmente consigliati per tutte le imprese grandi, medio e piccole, ma anche per le micro imprese anche da due o tre dipendenti in su.

WELFARE AZIENDALE ASSICURATIVO E’ UNA PROCESSO VINCENTE, PERCHE’ HA IL VANTAGGIO DI FAR GUADAGNARE IL DIPENDENTE E DI FAR GUADAGNARE L’IMPRESA.


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